Locandina The Journey (Mohamed Al-Daradji)
The Journey (Mohamed Al-Daradji) (The Journey) è un film del 2017 prodotto in Iraq e UK, diretto da Mohamed Al-Daradji. Il film dura circa 82 minuti.

Il 30 dicembre 2006, giorno dell'impiccagione di Saddam Hussein, Bagdad festeggia la riapertura della sua stazione ferroviaria. Sara, una giovane Kamikaze, entra nella stazione con l'intento di farsi esplodere; esita a premere il pulsante, ma è determinata a farlo. L'incontro scomodo con Salam un venditore galante e loquace, sospenderà i suoi piani. Salam diverrà ostaggio di Sara, e cercherà di farle cambiare idea. Ma Sara lo ascolterà? Ufficialmente la guerra in Iraq è terminata nel 2011, ma per il popolo iracheno resta ancora una ferita aperta e The Journey parla di questo. Da una parte il regista iracheno Al-Daradji indaga la fede di una kamikaze pronta a "purificare" il luogo e a portare giustizia; dall'altra, passa in rassegna una serie di personaggi che simboleggiano la popolazione ferita di un paese, rappresentando gli aspetti che hanno portato la società irachena a quel momento di svolta.

Info Tecniche e Distribuzione

Nazione: Iraq, UK - 2017
Durata: 82 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Mohamed Al-Daradji

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "The Journey (Mohamed Al-Daradji)" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Journey (Mohamed Al-Daradji)" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy