Anne Hathaway: Ho digiunato per Les Miserables


Una dieta ferrea e un taglio di capelli mascolino: ecco gli elementi che hanno fatto di Anne Hathaway una perfetta interprete del film Les Miserables. Ha dovuto perdere 12 chili per interpretare Cosette.

Una dieta ferrea e un taglio di capelli mascolino: ecco gli elementi che hanno fatto di Anne Hathaway una perfetta interprete del film Les Miserables. In particolare, l'attrice ha ammesso i sacrifici che ha dovuto fare per interpretare la parte di Cosette, una ragazza malata, dovendo perdere circa 12 chili, di cui, gli ultimi sei, in sole due settimane.

Per farlo ha dovuto sacrificarsi mangiando solo dei quadratini di fiocchi d'avena e poco altro. Tutta questa esperienza non è piaciuta molto all'attrice, che ha definito il regime alimentare "Di certo un po' da squilibrati".

L'attrice, che ora si è rimessa in forma e che invita i fan a non imitare gli stili alimentari estremi, ha anche confessato che con i capelli corti, guardandosi allo specchio le sembrava di "Somigliare a mio fratello gay".

Il film Les Miserables sarà nei nostri cinema il prossimo 31 gennaio e vede nel cast, oltre alla Hathaway, anche Hugh Jackman, Russell Crowe ed Helena Bonham Carter.

Insomma, nonostante la fatica, comune a molti attori che devono cambiare il proprio corpo in poco tempo, la bella attrice trentenne non ha perso il suo senso dell'umorismo e la sua voglia di sorridere e far sorridere il pubblico.

Les Miserables
Impostazioni privacy