GF, Angelica e Ferdinando contro il Grande Fratello
Dopo le polemiche e le critiche di Amedeo Aterrano anche Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi sostengono che molte delle cose accadute al Grande Fratello sono false.
di redazione / 06.12.2012
Dopo le polemiche e le critiche di Amedeo Aterrano – ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello conclusasi con la vittoria di Sabrina Mbarek, che molti hanno giudicato come pilotata – è il momento di Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, che insieme non hanno solo condiviso la stessa edizione del reality show ma anche una tormentata storia d'amore.
I due, infatti, si erano conosciuti ed innamorati sotto i riflettori della casa più spiata d'Italia, un po' come è accaduto a molte altre coppie che, a differenza loro, non sono scoppiate: incompatibilità caratteriali e litigi continui hanno fatto sì che dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello i due prendessero strade diverse nonostante il forte affetto che li legava.
Durante la seconda partecipazione di Ferdinando al reality show, però, le cose sembravano voler tornare al proprio posto: l'ex commesso salernitano aveva infatti rilasciato alcune dichiarazioni importanti, che lasciavano intravedere un barlume di speranza per un ritorno di fiamma con Angelica.
Ma stando alle ultime rivelazioni, il ritorno di fiamma sarebbe stato tutta una montatura del Grande Fratello per attirare l'attenzione dei telespettatori. E della stessa opinione è anche Angelica, la quale, in un'intervista a Gossip Fanpage, ha sostenuto che molte delle cose accadute al Grande Fratello sono false, mettendo in guardia il pubblico sulle votazioni ed invitando i telespettatori a "non sprecare i loro soldi per votare i concorrenti".