Ralph Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto: nuova clip con Ralph e Vanellope mentre fanno un accordo


Disney ha pubblicato una nuova clip in italiano e intitolata 'Ralph e Vanellope fanno un accordo' che è tratta da Ralph Spaccatutto, il film d'animazione natalizio della Disney che arriverà nelle sale italiane giovedì 20 dicembre anche in 3D.

Disney ha pubblicato una nuova clip in italiano e intitolata ‘Ralph e Vanellope fanno un accordo’ che è tratta da Ralph Spaccatutto, il film d’animazione natalizio della Disney che arriverà nelle sale italiane giovedì 20 dicembre anche in 3D.

Dopo aver lasciato il suo gioco, Felix Aggiustatutto, ed essere fuggito dallo sparatutto Hero’s Duty, Ralph approda nel caramelloso mondo di Sugar Rush, dove incontra la piccola esuberante e anticonformista Vanellope von Schweetz. Con Vanellope Ralph può stringere la sua prima vera amicizia e provare a conquistare l’ambita medaglia! Ma dovrà prima vedersela con un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi…

E’ quanto possiamo vedere nella nuova clip in italiano tratta da Ralph Spaccatutto, che potete vedere nel player qui di seguito.

Clip Ralph e Vanellope fanno un accordo – Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto
Impostazioni privacy