Locandina Ho trovato un milione di dollari
Locandina Ho trovato un milione di dollari
Ho trovato un milione di dollari (Blank Check) è un film del 1994 prodotto in USA, di genere Commedia diretto da Rupert Wainwright. Il film dura circa 93 minuti. Il cast include Brian Bonsall, Karen Duffy, Miguel Ferrer, James Rebhorn, Tone Loc, Jayne Atkinson.

Quando la bici dell'undicenne Preston viene investita, il ragazzino pensa che sia il suo giorno sfortunato. Ma si sbagliava: riceve infatti un assegno in bianco a titolo di risarcimento che lui compila per un milione di dollari. Ora ha casa, limousine con autista e spende come un pazzo. Ma possedere un milione non è così semplice, soprattutto quando tutti lo vogliono.

La vita di Preston Waters diventa un'avventura da un milione di dollari. Quando un losco individuo investe la sua bici, il ragazzino pensa sia il suo giorno sfortunato. Le cose cambiano quando si ritrova tra le mani un assegno in bianco a titolo di risarcimento, lo compila per un milione di dollari e diventa ricco: ha la casa, una limousine con l'autista e comincia a spendere come se non ci fosse un domani. L'unico problema nel possedere un milione è quello di difenderlo, soprattutto quando l'FBI e i cattivi sono a caccia del bottino.  

Info Tecniche e Distribuzione

Data di Uscita USA: venerdì 11 Febbraio 1994
Prima Uscita: 11/02/1994 (USA)
Genere: Commedia
Nazione: USA - 1994
Durata: 93 minuti
Formato: Colore
Classificazioni per età: ITA: 6+

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Ho trovato un milione di dollari su queste piattaforme:
Guarda Ho trovato un milione di dollari su Disney Plus

Nota: "Ho trovato un milione di dollari" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Ho trovato un milione di dollari" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Ho trovato un milione di dollari" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy