Poster Jurassic City

Jurassic City (2015)

Jurassic City
Locandina Jurassic City
Jurassic City è un film del 2015 prodotto in USA, di genere Azione e Avventura diretto da Sean Cain. Il film dura circa 88 minuti. Il cast include Ray Wise, Dana Melanie. Disponibile in homevideo in DVD da giovedì 11 Febbraio 2016.

Quando un laboratorio top-secret viene inaspettatamente violato, migliaia di furiosi raptor si scatenano su Los Angeles! Un'unità di black-ops si mobilita per contenere le creature prima che possano causare il caos in tutta la città. Questa è la notte del giudizio giurassica per focose ragazze delle confraternite, scienziati sinistri, muscolosi militari e dannati condannati a morte!

Quando un laboratorio segreto si lascia sfuggire i suoi esperimenti, migliaia di furiosi raptor invadono Los Angeles! Un'unita di black-ops viene mobilitata per contenere le creature prima che diffondano il caos in tutta la città. Intanto, un carico di raptor viene dirottato in una vicina prigione. Subito dopo la loro fuga, questi feroci mangiauomini si rivelano impossibili da contenere. Sarà una notte del giudizio giurassica per un gruppo di bollenti studentesse universitarie, sinistri scienziati, militari pieni di muscoli e detenuti nel braccio della morte! Le strade si tingeranno di sangue a Jurassic City! 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 11 Febbraio 2016 in DVD
Genere: Azione, Avventura, Commedia
Nazione: USA - 2015
Durata: 88 minuti
Formato: Colore
Produzione: International Production Bridge
Classificazioni per età: ITA: 7+
In HomeVideo: in DVD da giovedì 11 Febbraio 2016 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: Sean Cain

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Jurassic City disponibile in DVD da giovedì 11 Febbraio 2016
info: 11 Febbraio 2016 in DVD.

Puoi vedere Jurassic City su queste piattaforme:
Nota: "Jurassic City" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Jurassic City" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Jurassic City" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Jurassic City" disponibile su supporto fisico da giovedì 11 Febbraio 2016, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy