Against The Ice (2022)

Against The Ice
Locandina Against The Ice
Against The Ice è un film del 2022 prodotto in Danimarca, di genere Avventura e Drammatico diretto da Peter Flinth. Il film dura circa 103 minuti. Il cast include Nikolaj Coster-Waldau, Joe Cole, Heida Reed, Charles Dance, Gísli Örn Garðarsson, Sam Redford, Frankie Wilson, Edward Speleers, Diarmaid Murtagh, Nick Jameson. Disponibile in homevideo in Digitale da mercoledì 2 Marzo 2022.

Due uomini lottano per sopravvivere mentre esplorano la vasta Groenlandia in cerca di una mappa perduta. Basato sulla storia vera della spedizione polare danese del 1909.

Nel 1909 la spedizione artica guidata dal capitano danese Ejnar Mikkelsen (Nikolaj Coster-Waldau) tenta di confutare la rivendicazione degli Stati Uniti sulla Groenlandia nordorientale, basata sulla presupposizione che la Groenlandia fosse divisa in due territori separati. Dopo aver lasciato nave ed equipaggio, Mikkelsen parte in esplorazione sui ghiacci con un compagno inesperto, Iver Iversen (Joe Cole), e insieme riescono a provare che la Groenlandia è un'unica isola. Il viaggio di ritorno si rivela più lungo e impegnativo del previsto, ma nonostante la fame, la fatica e persino l'attacco di un orso polare, i due riescono a tornare alla base, dove però trovano una nave distrutta dai ghiacci e un campo abbandonato. Ora possono soltanto sperare di essere salvati. Con il passare del tempo la loro lucidità lascia spazio a diffidenza e paranoia, una combinazione pericolosa nella lotta per la sopravvivenza. Against the Ice è la vera storia di un'amicizia che racconta il potere straordinario delle relazioni umane. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 2 Marzo 2022 in SVOD su Netflix
Genere: Avventura, Drammatico
Nazione: Danimarca - 2022
Durata: 103 minuti
Formato: Colore
In HomeVideo: in Digitale da mercoledì 2 Marzo 2022

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Against The Ice disponibile in Digitale da mercoledì 2 Marzo 2022
info: 2 Marzo 2022 in SVOD su Netflix.

Puoi vedere Against The Ice su queste piattaforme:
Nota: "Against The Ice" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix dal 02/03/2022.
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Against The Ice" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy