The Big C: prima stagione in DVD
The Big C: prima stagione in DVD

The Big C: prima stagione in DVD dal 6 febbraio 2013


Sony Pictures Home Entertainment presenta la prima stagione della serie tv The Big C in DVD dal 6 febbraio 2013.

Qual è la terapia migliore per sconfiggere il cancro? La Serenità! Esce il 6 febbraio la prima stagione di The Big C, distribuita da Sony Pictures Home Entertainment; la serie televisiva creata per riflettere su quanto sia importante rimanere positivi durante i momenti difficili.

Divertimento, serietà e appassionanti colpi di scena intratterranno gli spettatori grazie alla simpatia e irriverenza di Cathy Jamison, interpretata da una strabiliante Laura Linney (The Truman Show, L’esorcismo di Emily Rose), e dalla vitalità prorompente di Oliver Platt nei panni di Paul Jamison, marito irruente e caciarone. Un grande cast per la più divertente dramedy di tutti i tempi che intrattiene il pubblico affrontando il tema della malattia oggi così serio e difficile.

The Big C guida gli appassionati del genere attraverso un percorso interessante e ironico tra dramma e risate per narrando la prospettiva rivoluzionaria di una donna determinata a reagire e riprendere in mano la sua vita.

Sinossi: Quando le viene diagnosticato il cancro (la “grande C” del titolo) Cathy Jamison ha l’opportunità di dare una scossa alla sua vita, ritrovando speranza e senso dell’ironia. Questa notizia, che preferisce tenere nascosta a tutti, a partire dall’immaturo marito Paul, dal figlio Adam e dal fratello Sean, la porta a gettare la maschera di educata perbenista, modificando gran parte dei suoi atteggiamenti sia nella vita privata che lavorativa.

Edizione DVD – 3 dischi

Formato Video: 1.78:1 Panoramico – anamorfico 16:9
Formati Audio
: francese-5.1 inglese-5.1 italiano-5.1
Sottotitoli
: arabo danese, finlandese, francese, inglese, italiano, norvegese, svedese
Censura SPHE
: Per tutti
Anno
: 2010
Numero dischi
: 3 dischi DVD
Prezzo DVD
: 24,99 euro
Durata totale DVD: 348 minuti circa
Durata effetti speciali: 50 minuti circa
Contenuti speciali DVD

– Personaggi Complessi
– Chiacchierata con Laura Linney
– Chiacchierata con Reid Scott
– Chiacchierata con Phyllis Someirville
– Chiacchierata con John Benjamin Hickey
– Curiosità sul set
– Chiacchierata con Gabriel Basso
– Chiacchierata con Oliver Platt

The Big C
Impostazioni privacy