Sinister
Sinister

Sinister al cinema dal 14 Marzo 2013, online il sito web del film


Da giovedì 14 marzo 2013 al cinema il thriller-horror Sinister, erede di The Ring. Da oggi online il sito web dedicato al film con tanti contenuti extra.

Da giovedì 14 marzo la paura torna al cinema: è questa infatti la data ufficiale di uscita del thriller-horror Sinister nei cinema italiani. Già paragonato a The Ring e considerato da molti il miglior horror della stagione 2012 con un box office pari a 48 milioni di dollari nei soli Stati Uniti, Sinister è il film di Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio che ha sbancato il botteghino Usa ad Halloween, totalizzando nel solo week-end più di 18 milioni di dollari d’incasso. In Italia sarà distribuito da Koch Media.

Da oggi è online anche il sito dedicato al film: sinister-ilfilm.it. Nel nuovo sito si possono trovare tutte le informazioni sulla produzione, sulla genesi del film, sugli attori e sul regista. Nella sezione extra, inoltre, a breve sarà presente un’applicazione che permetterà a tutti di ricreare l’immagine della locandina del film in cui però, al posto dell’inquietante viso della divinità pagana Bughuul, sarà possibile inserire il proprio volto creato dalla striscia di sangue fatta dalla mano della bambina.

Il regista Scott Derrickson lo ricordiamo per aver lavorato in precedenza a Ultimatum alla Terra e L’Esorcismo di Emily Rose; mentre riferendoci al cast principale, Ethan Hawke lo abbiamo già visto in Onora il padre e la madre, Training day e L’attimo fuggente. Vincent D’Onofrio ha lavorato per Chained, The cell – La cellula e Full Metal Jacket. James Ransone è stato protagonista in The Lie e The Next Three Days.

Sinister
Impostazioni privacy