Charlize Theron in lizza per recitare nel thriller Dark Places


Charlize Theron in lizza per entrare nel cast per l'adattamento cinematografico del romanzo Dark Places, di Gillian Flynn.

Charlize Theron sarebbe entrata a far parte del cast per il futuro adattamento del romanzo Dark Places, di Gillian Flynn. Non si sa ancora quale parte potrebbe interpretare la Theron, anche perché quella della protagonista era stata indicata come una parte affidabile ad Amy Adams.

Ad ogni modo, il film prenderà le fila del romanzo, uscito nel 2010 (ancora inedito in Italia) che narra la storia di Libby Day, voce narrante e protagonista, unica sopravvissuta di un massacro a Kinnakee, in Kansas, una cittadina rurale inventata dall'autrice. Il massacro della sua famiglia, che l'ha sconvolta, sembra essere legato a riti di ordine satanista e la responsabilità per lo stesso viene attribuita al suo fratello più piccolo. Ma Libby si ritrova, 25 anni dopo, ad aiutare un gruppo di investigatori "amatoriali" che crede all'innocenza del ragazzo.

La trama di Dark Places si sviluppa in questo modo, con l'aggiunta di terrificanti flashback che riportano alla memoria di Libby le ore del massacro. 

Vedremo, ora, chi sarà scelta per interpretare la fragile, eppure coraggiosa, protagonista di questo nuovo best seller nel suo adattamento cinematografico. 

Impostazioni privacy