Oblivion
Oblivion

Oblivion: il trailer internazionale in italiano


Il trailer internazionale in versione italiana di oltre due minuti e mezzo di Oblivion, il film diretto da Joseph Kosinski con protagonista Tom Cruise nei cinema dal 11 aprile.

E’ finalmente disponibile il trailer internazionale in versione italiana (di oltre due minuti e mezzo) di Oblivion, il fantascientifico film diretto da Joseph Kosinski con protagonista Tom Cruise, affiancato in questa avventura da artisti del calibro di Nikolaj Coster-Waldau, Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Zoe Bell, Melissa Leo, Andrea Riseborough, James Rawlings e Jordan Sudduth.

In uno spettacolare pianeta Terra del futuro, evolutosi al punto di diventare irriconoscibile, un uomo si confronta col passato che lo porterà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l’umanità: Jack Harper.

Oblivion, che è stato girato con una sorprendente risoluzione digitale 4K tra Stati Uniti e Islanda, racconta la storia di Jack Harper, uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra che fa parte di un’operazione per estrarre risorse vitali. Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d’altezza, dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata. Un giorno, però, l’arrivo di una straniera da uno spacecraft precipitato dallo spazio scatena una serie di eventi che costringono Jack Harper a mettere in questione tutto ciò che conosceva.

In attesa dell’arrivo di Oblivion nelle nostre sale cinematografiche, in programma per il prossimo 11 aprile distribuito da Universal Pictures, ecco il trailer internazionale in versione italiana.

Oblivion
Impostazioni privacy