Pinocchio
Pinocchio

4 Poster per Pinocchio di Enzo D’Alo


4 nuovi poster di Pinocchio, il nuovo film d'animazione di Enzo D'Alo che arriverà nelle sale italiane giovedì 21 febbraio.

Vi presentiamo 4 nuovi poster di Pinocchio, il nuovo film d'animazione di Enzo D'Alo che arriverà nelle sale italiane giovedì 21 febbraio, distribuito da Lucky Red.

"Appena entrato in casa, Geppetto prese subito gli arnesi e si pose a intagliare e fabbricare il suo burattino. Che nome gli metterò? – disse fra sé e sé -. Lo voglio chiamar Pinocchio. Questo nome gli porterà fortuna? Quando ebbe trovato il nome al suo burattino, allora cominciò a lavorare a buono, e gli fece subito i capelli, poi la fronte, poi gli occhi?"

Il pluripremiato regista Enzo D'Alo torna sul grande schermo con un classico della letteratura italiana in una versione cinematografica scritta con Umberto Marino e disegnata dall'illustratore di fama internazionale Lorenzo Mattotti. Il film ripercorre le avventure del burattino di legno e,a rendere unico il Pinocchio di D'Alòle musiche originali di Lucio Dalla e le voci di Rocco Papaleo e Paolo Ruffini.

Qui di seguito i quattro nuovi poster, che trovate anche in alta definizione nella galleria fotografica di Pinocchio. Vi segnalo anche la disponibilità del trailer italiano del film, che è stato presentato al Festival del Film di Venezia 2012.

Pinocchio
Pinocchio
   
Pinocchio
Pinocchio

Pinocchio
Pinocchio
   
Pinocchio
Pinocchio

Pinocchio
Impostazioni privacy