Curiosa (2019)

Curiosa
Locandina Curiosa
Curiosa è un film del 2019 prodotto in Francia, di genere Drammatico e Biografico diretto da Lou Jeunet. Il cast include Noémie Merlant, Niels Schneider, Benjamin Lavernhe.

Parigi 1895. Pierre Louÿs è un dandy e poeta parigino sull'orlo della fama. Pierre e il suo amico Henri De Régnier sono entrambi follemente innamorati di Marie de Heredia (Noemie Merlant), la sfacciata figlia del loro mentore. Nonostante i suoi sentimenti per Pierre, Marie alla fine sposa Henri che ha una situazione migliore. Gravemente ferito, Pierre parte per l'Algeria dove incontra Zohra, un'affascinante ragazza del posto con cui condivide una relazione tumultuosa e la passione per la fotografia erotica. Un anno dopo, Marie ha ancora sentimenti deboli per suo marito e Pierre torna a Parigi con Zohra. Non appena Marie apprende la notizia, si precipita a vedere Pierre e confessa di essersi riservata per lui. Iniziano rapidamente una relazione e inizia un gioco del gatto e del topo tra molti giocatori, piena di desiderio, gelosia e fotografia. 

Info Tecniche e Distribuzione

Data di Uscita USA: mercoledì 3 Aprile 2019
Genere: Drammatico, Biografico, Storico
Nazione: Francia - 2019
Durata: N.d.
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Lou Jeunet

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Curiosa" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Curiosa" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy