Into Darkness - Star Trek
Into Darkness - Star Trek

Into Darkness – Star Trek: la Featurette First Look sottotitolata in italiano


In anteprima la First Look Featurette sottotitolata in italiano di Into Darkness - Star Trek, il thriller d'azione del regista J. J. Abrams che uscirà il prossimo 13 giugno al cinema.

In anteprima siamo in grado di mostrarvi la nuova First Look Featurette sottotitolata in italiano di Into Darkness – Star Trek, il nuovo thriller d’azione esplosivo del regista J. J. Abrams.

Nel filmato, rigorosamente sottotitolato in italiano, il regista J.J Abrams e alcuni dei protagonisti ci raccontano le loro prime impressioni e alcuni retroscena sul film, che sarà distribuito da Universal Pictures nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 13 giugno.

Diretto da J.J. Abrams, il film vede vede protagonisti Zoe Saldana, Chris Pine, Anton Yelchin, Simon Pegg, Karl Urban, Zachary Quinto, John Cho, Alice Eve, Peter Weller, Nolan North, Bruce Greenwood, Nick Tarabay, Noel Clarke, Beau Billingslea e Joseph Gatt.

J.J. Abrams (Mission Impossible 3, Star Trek, Super 8) e la sua casa di produzione Bad Robot ricompongono il cast del precedente Star Trek (2009) e mantengono invariata anche la caratteristica principale del film: raccontare l’ “USS Enterprise” non come il consolidato equipaggio della famosa serie TV ce lo ha sempre mostrato, ma come un gruppo di giovani cadetti riunito in missione nell’esplorazione del cosmo, eppure ancora fortemente disomogeneo. Le scene più spettacolari sono girate in IMAX. Le musiche, come già in Star Trek, sono di Michael Gioacchino, vincitore dell’ Oscar nel 2010 per la Colonna Sonora di UP.

Into Darkness – Star Trek
Impostazioni privacy