Coming Soon
Coming Soon

Coming Soon: la recensione


Recensione del film Coming Soon (2008) diretto da Sopon Sukdapisit e con protagonisti Chantavit Dhanasevi, Vorakan Rojchanawat.
Voto: 5/10

Recensione del film horror “Coming Soon” di Sopon Sukdapisit.  Per riscattare l’orologio della sua ex ragazza, che ha dato in pegno per comprarsi la droga, un giovane proiezionista si lascia convincere a copiare illegalmente un nuovo film dell’orrore, Spirito vendicativo. Purtroppo per lui la pellicola, che racconta gli orribili delitti e l’impiccagione di una pazza di nome Chaba, è maledetta. E proiettarla ha conseguenze terribili per tutti coloro che vedono la scena della sua morte.

Colpiscono la cura e il valore produttivo di questi film, evidenziata dalla scelta del cinema come luogo di contagio collettivo. Coming Soon ricorda in parte The Ring: il cinema, e in generale il video, è un potentissimo mezzo di ipnosi collettiva, dove i fantasmi che impressionano la pellicola gridano inascoltati la loro pena a spettatori avidi di emozioni forti.

Coming Soon è un monito all’appassionato di torture porn che vuole vedere sempre di più, e ai registi che portano all’estremo il realismo dell’effetto speciale legato alla distruzione del corpo.

Fonte: ComingSoon.it – di Daniela Catelli

Valutazione di Redazione: 5 su 10
Coming Soon
Impostazioni privacy