Scarlett Johansson in una girl band


Scarlett Johansson ha fondato una girl band musicale ispirata allo stile delle Go-Go's.

Scarlett Johansson ha fondato una girl band. L'attrice di The Avengers, che aveva già registrato due album (Anywhere I Lay My Head e Break Up) ha ora deciso di formare una vera e propria band con un un gruppo di amiche. 

La Johansson ha, infatti, dichiarato:

"In questo periodo mi piace molto l'idea di fare qualcosa e di cantare con una band di sole ragazze. Ci chiamiamo The One and Only Singles e ci ispiriamo un po' allo stile delle Go-Go's"

Anche se la Johansson è sicuramente conosciuta dal pubblico per le sue performance da attrice, è anche vero che, come sopra indicato, ha alle spalle già due album: il primo, Anywhere I Lay My Head, era formato da una serie di cover di Tom Waits, mentre il secondo, del 2008, ha visto una collaborazione dell'attrice con Pete Yorn. In entrambi i casi la critica ha ben accolto il lavoro di Scarlett. 

Inoltre, la traccia Before my Time dal documentario del 2012 Chasing Ice è stata anche nominata per la categoria Miglior Canzone Originale agli Oscar appena conclusi. 

In merito alla nomination per la canzone, la Johansson ha dichiarato:

"E' divertente perché mai avrei pensato di sapere di essere stata nominata in una categoria insieme ad Adele"

Chasing Ice è un documentario che si occupa di testimoniare i cambiamenti climatici e il loro impatto sul Pianeta Terra. 

Impostazioni privacy