Canale 5: nona puntata di Ciao Darwin 6, Vizi vs Virtu


Venerdi 14 maggio nona puntata di Ciao Darwin 6 su Canale 5, il viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio ritorna con la sfida: Vizi vs Virtù. I rappresentati delle due squadre che si sfideranno sono: Per i “Vizi” Max Parodi, noto più alla cronaca rosa […]

Venerdi 14 maggio nona puntata di Ciao Darwin 6 su Canale 5, il viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio ritorna con la sfida: Vizi vs Virtù.

I rappresentati delle due squadre che si sfideranno sono:

Per i “Vizi” Max Parodi, noto più alla cronaca rosa che non ai set cinematografici o televisivi. Gli sono stati attribuiti flirt con Randy Ingerman, Lea Veggetti e Siria De Fazio. Non perde un party mondano ed è spesso protagonista della bella vita in Costa Smeralda.

I virtuosi sono guidati da Marco Senise, da dieci anni volto storico di Forum accanto a Rita Dalla Chiesa. Faccia pulita, avvocato mancato, partecipa ad eventi di beneficenza e, da poco, ha ammesso di avere una relazione stabile con una delle opinioniste del programma in cui lavora.

La nuova Madre Natura questa settimana è Keila, che stabilisce, secondo il meccanismo della casualità, chi tra i 50 membri di ogni squadra, si cimenta nelle varie sfide. Sono previste prove di canto, di coraggio, di seduzione, di simpatia, il Genodrome e il circuito A spasso nel tempo. La giuria è composta da 200 persone.

Impostazioni privacy