(2016)

Victoria
Locandina Victoria
Victoria e' una serie di genere Biografia e Drammatico del 2016 girata in UK. Si compone di 2 stagioni e 16 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. Prima visione assoluta domenica 28 Agosto 2016 su ITV. In Italia debutta su LaEffe venerdì 3 Marzo 2017. .

Ambientata nel 19° secolo, la serie ha inizio con l'incoronazione di Victoria appena diciottenne, la quale, nonostante sia ritenuta inadatta a governare per via della giovane età, dà prova in breve tempo di essere perfettamente in grado di rappresentare la Corona. A fare da contorno alla trama storica, agli scandali e alle cospirazioni di Corte, l'intensa e appassionante storia d'amore tra Victoria e Albert, cugino di primo grado e, in seguito, marito e principe consorte della monarca.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Victoria
Titolo Originale: Victoria
Genere: Biografia, Drammatico, Storico
Stagioni: 2 - Episodi: 16 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: UK | 2016

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 8
domenica 28 Agosto 2016
su ITV
venerdì 3 Marzo 2017
su LaEffe
Stagione 2
Episodi 8
domenica 27 Agosto 2017
su ITV
venerdì 29 Dicembre 2017
su LaEffe
Stagione 3
Episodi 8
domenica 13 Gennaio 2019
su PBS
venerdì 13 Settembre 2019
su LaEffe
Stagione 4
Episodi 8


Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Victoria

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Victoria

Lotte di potere e intrighi amorosi: in otto puntate il primo capitolo della serie tv, tratta dai diari personali della Regina, racconta i primi cinque anni dell'epoca vittoriana, dall'espansione dell'Impero Britannico fino alla seconda Rivoluzione Industriale.

Scritta da Daisy Goodwin, "Victoria" è prodotta da ITV e, in patria, ha conquistato una media di oltre 7 milioni di telespettatori con il 29% di share. È il primo prodotto britannico ad andare in onda in prime-time sulla rete ammiraglia di Mediaset. Veste i sontuosi abiti della regnante Jenna-Louise Coleman, per anni compagna del Dottore in "Doctor Who". Nel cast anche Tom Hughes, che interpreta il Principe Albert, e Rufus Sewell nei panni del Primo Ministro Lord Melbourne. Dopo gli ottimi ascolti dei primi episodi, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy