After Earth
After Earth

After Earth: poster italiano del film con Will e Jaden Smith


Poster in italiano di After Earth, il film di M. Night Shyamalan in sala dal 6 Giugno 2013 con Will Smith, Isabelle Fuhrman, Jaden Smith e Zoe Kravitz.

Vi presentiamo, tramite Sony Pictures e Warner Bros. Pictures Italy, il nuovo poster in italiano di After Earth, il nuovo film di M. Night Shyamalan che uscirà in sala Giovedì 6 Giugno 2013 con Will Smith, Isabelle Fuhrman, Jaden Smith e Zoe Kravitz. Una storia fantastica nella quale padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l'uno dell'altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

Jaden Smith è il giovane protagonista Kitai Raige che, a causa di un incidente, con il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra mille anni dopo che cataclismi avevano costretto gli umani a lasciare il Pianeta. Cypher, a causa dell'incidente, è gravemente ferito, e tocca quindi a Kitai intraprendere un viaggio insidioso e pieno di pericoli per chiedere aiuto, affrontando territori inesplorati, specie animali che nemmeno riusciva ad immaginarsi e che ora governano il pianeta, ma c'è un'incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione a cui fare particolare attenzione…

Diretto da M. Night Shyamalan da una sceneggiatura di Gary Whitta e Stephen Gaghan, nel cast ci sono anche David Denman, Kristofer Hivju, Glenn Morshower, Lincoln Lewis e Darrell Foster.

Qui di seguito vi proponiamo il trailer italiano del film, mentre nella galleria fotografica di After Earth trovate il poster italiano in alta definizione, oltre alle prime due immagini ufficiali dal film.

After Earth
Impostazioni privacy