(2019)

Seis Manos
Locandina Seis Manos
Seis Manos e' una serie di genere Animazione del 2019 girata in USA, Giappone. Si compone di una stagione e 1 episodi. Ogni episodio dura in media 50 minuti. .

Ambientata in Messico negli anni Settanta, Seis Manos è incentrata su tre orfani che praticano le arti marziali e fanno fronte comune con un agente della DEA e un federale messicano per combattere in nome della giustizia, dopo che il loro amato mentore viene assassinato nella piccola città di confine in cui vivono.

Seis Manos nasce da una collaborazione tra il CEO di Powerhouse Animation Brad Graeber e lo sceneggiatore Alvaro Rodriguez (Machete, Dal tramonto all'alba – La serie). Anche il noto sceneggiatore Daniel Dominguez (Capitan Mutanda, Oishi High School Battle, SpongeBob) partecipa alla realizzazione della serie, che sarà diretta da Willis Bulliner (Agents of Mayhem).

Con le voci di Aislinn Derbez, Mike Colter, Jonny Cruz, Angelica Vale, Vic Chao e Danny Trejo, la serie sarà disponibile nell'autunno 2019.

Aislinn Derbez (La Casa de las Flores) è Isabela.
Isabela, un'appassionata studiosa ed esperta di Kung Fu, crede nell'ordine, vede la giustizia al centro dell'universo e ritiene che il proprio dovere sia essere l'incarnazione vivente di quella giustizia.

Mike Colter (Luke Cage) è Brister
Agente della DEA inviato in missione in Messico dal suo capo razzista, Brister passa la vita a cercare di dimostrare quanto vale comportandosi costantemente meglio di lui. Ha talento, è molto sveglio e lo sa bene.

Jonny Cruz (Overwatch) è Jesus
Combattente efferato ma allo stesso tempo affabile e simpatico imbranato, Jesus è il figlio di mezzo dei Manos. Vive per il piacere, odia i conflitti e desidera soltanto che i suoi cocciuti fratello e sorella vadano d'accordo.

Angelica Vale (Jane The Virgin) è Garcia
Prima donna a diplomarsi all'accademia di polizia, Garcia viene mandata a vigilare sulla sonnolenta città di San Simon da una forza di polizia che la sottovaluta e non nota le sue impressionanti abilità. Presto avrà modo di dimostrare il suo valore in modi che non avrebbe mai immaginato.

Vic Chao (Mortal Kombat X) è Chiu
Un anziano guerriero, saggio e calmo. Il passato di Chiu è ammantato di mistero. È il padre adottivo e mentore dei tre fratelli Manos e li allena non solo nella letale arte del Kung Fu, ma anche lungo un esoterico percorso verso l'illuminazione e la saggezza suprema, il Dao.

Danny Trejo (Machete) è El Balde
Cresciuto in un luogo dove solo i più forti sembrano sopravvivere, El Balde ha sempre vissuto cercando senza sosta una prova della propria superiorità. Feroce e inarrestabile, El Balde prova un piacere sadico a causare dolore, mentre scala una montagna di cadaveri per arrivare in cima al sanguinoso impero nascente della droga in Messico.

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Seis Manos
Titolo Originale: Seis Manos
Genere: Animazione
Stagioni: 1 - Episodi: 1 (durata media 50 minuti)
Nazionalità: USA, Giappone | 2019
Produzione:

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate alla serie Seis Manos

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Seis Manos

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Seis Manos

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Impostazioni privacy