The Rolling Stones Crossfire Hurricane
The Rolling Stones Crossfire Hurricane

Rolling Stones al cinema solo il 29 e 30 aprile in Crossfire Hurricane


Solo il 29 e 30 aprile 2013 The Rolling Stones Crossfire Hurricane arriva nei cinema italiani, il documentario biografico che raccoglie la storia dei 50 anni dei Rolling Stones.

Microcinema Distribuzione porta al cinema, solo il 29 e 30 aprile 2013, The Rolling Stones Crossfire Hurricane, il documentario biografico che raccoglie la storia dei 50 anni dei Rolling Stones. Diretto da Brett Morgen, il film è un imponente progetto che racconta la storia di un gruppo di ragazzi dei primi anni Sessanta ossessionati dal rock blues, consacrati poi come rockstar assolute.

"Il film invita il pubblico a toccare con mano il viaggio semi-mitico degli Stones, da outsider a statisti del rock." – Brett Morgen

Il palcoscenico del Marquee Club del primo concerto, lo spettacolo ad Hyde Park, quello di Altamont, sono solo alcuni dei momenti le cui immagini sono state raccolte in The Rolling Stones Crossfire Hurricane, in aggiunta alle testimonianze degli stessi componenti della band. Infatti, i Rolling Stones si sono messi in gioco, hanno accettato di essere intervistati raccontando i retroscena del gruppo. In questo modo sono, il documentario contiene proprio le loro parole, che fanno da trama a quella che è una delle più incredibili storie rock'n'roll di sempre.

Un'uscita, quella di The Rolling Stones Crossfire Hurricane, che rientra nei festeggiamenti dei 50 anni di carriera della band che viene ripercorsa da Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood, Bill Wyman e Mick Taylor attraverso materiale d'archivio, interviste d'epoca, performance dal vivo e immagini inedite.

Il film, al cinema solo il 29 e 30 aprile 2013, è un appuntamento che non possono perdersi tutti i fan della band inglese, così come coloro che hanno voglia di ripercorrere la storia della più grande rock'n'roll band di tutti i tempi: i Rolling Stones.

Vi mostriamo qui di seguito il trailer di The Rolling Stones Crossfire Hurricane, mentre per alcune immagini e la locandina del film vi rimando alla galleria fotografica del film.

Impostazioni privacy