Il Grande Gatsby
Il Grande Gatsby

Il Grande Gatsby: nuove foto dal film con DiCaprio e Maguire


Nuove immagini tratte dal film Il Grande Gatsby, per una fotogallery sempre più ricca. Nelle foto: Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Joel Edgerton, Tom Buchanan, Isla Fisher e Jason Clarke.

Vi presentiamo oggi nuove immagini tratte dal film Il Grande Gatsby, che narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un'epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza.

In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E' allora che Nick viene catapultato nell'accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni.

Il candidato all'Oscar Leonardo DiCaprio interpreta Jay Gatsby, con Tobey Maguire nel ruolo di Nick Carraway; il candidato all' Oscar Carey Mulligan e Joel Edgerton sono Daisy e Tom Buchanan; Isla Fisher e Jason Clarke sono Myrtle e George Wilson; l'esordiente Elizabeth Debicki è Jordan Baker. La leggenda del film indiano Amitabh Bachchan interpreterà il ruolo di Meyer Wolfsheim.

Diretto dal candidato all'Oscar Baz Lhurmann, da una sceneggiatura, scritta a quattro mani con il suo assiduo collaboratore Craig Pearce, tratta dal romanzo di Fitzgerald, Il Grande Gatsby sarà distribuito anche in 3D nei cinema italiani dal prossimo 16 maggio.

Qui di seguito un'anteprima delle nuove immagini tratte dal film, che trovate in alta definizione assieme ad altre foto nella galleria fotografica di Il Grande Gatsby

Ricordo che Il grande Gatsby inaugurerà la prossima edizione del Festival di Cannes, la 66ma, in programma dal 15 al 26 maggio prossimi.

Il Grande Gatsby
Il Grande Gatsby

Il Grande Gatsby
Impostazioni privacy