Miele
Miele

Miele: trailer del film di Valeria Golino


Trailer del film Miele di Valeria Golino, con Jasmine Trinca, Carlo Cecchi, dal 1 Maggio 2013 al cinema, distribuito da BiM.

Vi presentiamo il trailer del film Miele di Valeria Golino, con Jasmine Trinca, Carlo Cecchi, Libero De Rienzo, Vinicio Marchioni, Iaia Forte, Roberto De Francesco. Il film, distribuito da BiM, uscirà il prossimo 1 maggio.

Miele racconta la storia di Irene, una donna di anni trenta che ha deciso di dedicare la sua vita nell'aiutare le persone che soffrono, tra cui malati terminali che vogliono abbreviare l'agonia, persone le cui sofferenze intaccano la dignità di essere umano. Un giorno, un settantenne in buona salute richiede a Irene il suo servizio perchè pensa di aver vissuto abbastanza. L'incontro tra Irene e l'anziano signore metterà in discussione le convinzioni di lei, coinvolgendola in un dialogo serrato attraverso il quale la relazione tra i due sembrerà infittirsi di sottintesi e ambiguità affettive.

Diretto da Valeria Golino da una sceneggiatura di Valeria Golino, Francesca Marciano, Valia Santella, nel cast del film ci sono Jasmine Trinca, Valeria Bilello, Carlo Cecchi, Libero De Rienzo, Vinicio Marchioni, Iaia Forte, Roberto De Francesco.

Di seguito il trailer del film, mentre sono disponibili anche alcune immagini tratte dalla pellicola e dal backstage nella galleria fotografica di Miele.

Impostazioni privacy