Red 2
Red 2

Red 2: character poster italiani dei personaggi


Tutti i character poster italiani dei personaggi di Red 2, con Bruce Willis, Anthony Hopkins, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, John Malkovich.

Vi presentiamo sei character poster per il film Red 2, il seguito dell'esplosiva commedia d'azione che vede protagonisti gli ex-agenti speciali ancora estremamente pericolosi. L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunirà la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.

Diretto da Dean Parisot, con Bruce Willis, Anthony Hopkins, Mary-Louise Parker, Catherine Zeta-Jones, John Malkovich, Helen Mirren, Neal McDonough e Byung-hun Lee, il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 21 agosto, distirbuito da Warner Bros.

In questo sequel, la missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo provando a rimanere vivi.

Qui di seguito l'anteprima di tre character poster, mentre tutti e sei sono disponibili in alta definizione nella galleria fotografica di Red 2.

Red 2
Red 2
 
Red 2
Red 2
 
Red 2
Red 2

Red 2
Impostazioni privacy