Trailer Go Home - A casa loro di Luna Gualano
Trailer Go Home - A casa loro di Luna Gualano
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Go Home – A casa loro di Luna Gualano al cinema

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:20 |

Trailer del film Go Home - A casa loro di Luna Gualano con protagonisti Antonio Bannò, Sidy Diop, Shiek Dauda, Cyril Dorand Domche Nzeugang, Pape Momar Diop, Awa Koundoul, Annabella Calabrese, Giulia Gualano, Frank Marrelli, Sara Ahmed.

Go Home – A casa loro, il social horror diretto da Luna Gualano, arriva nelle sale italiane solo nei giorni 15, 16 e 17 aprile.

Go Home – A casa loro è stato proposto in diversi festival dopo l'esordio alla Festa del cinema di Roma nella sezione Alice nella città, dove si è aggiudicato il Premio Panorama Italia assegnato dalla Roma Lazio Film Commission. Al Trieste Science+Fiction Festival ha ricevuto il Premio Mario Bava per il miglior lungometraggio, è stato mostrato al Fantafestival di Roma, al Porretta Cinema e, il 4 aprile, sarà mostrato al Catania Film Festival.

Diretto da Luna Gualano, qui alla sua seconda regia, e da lei ideato con Emiliano Rubbi, che ne ha scritto la sceneggiatura, Go Home – A casa loro, con protagonisti dei veri rifugiati, è un film horror che vuole porre lo spettatore di fronte alle sue paure facendolo riflettere e mettere in discussione, con la paura da considerarsi come un vero e proprio virus.

Go Home – A casa loro è stato prodotto grazie a diversi microfinanziatori e a una campagna di crowdfunding. Al progetto hanno partecipato attivamente tanti artisti, da Zerocalcare, che ha firmato il manifesto del film, a Piotta, Train to Roots, Daniele Coccia, Il Muro del Canto, che hanno contribuito con i loro pezzi alla colonna sonora del film, curata da Emiliano Rubbi ed Eugenio Vicedomini.

La lista delle sale in cui verrà proiettato Go Home – A casa loro è in aggiornamento sulla pagina Facebook del film, https://www.facebook.com/gohomethemovie/.

Go Home – A casa loro
Impostazioni privacy