Benvenuti a tavola 2
Benvenuti a tavola 2

Benvenuti a tavola 2: anticipazioni ottava puntata, 28 maggio


Anticipazioni ottava penultima puntata di Benvenuti a tavola 2 in onda Martedì 28 maggio 2013 su Canale 5: quindicesimo episodio 'Inganni e sorprese' e sedicesimo episodio 'La corsa contro il tempo'.

Martedì 28 maggio 2013, in prima serata su Canale 5, va in onda l'ottavo e penultimo appuntamento con la seconda stagione di Benvenuti a tavola – Nord vs. Sud, la serie tv con al centro la cucina e il cibo oltre alle vicende delle famiglie Perrone e Conforti, con il duello infinito tra Paolo (Giorgio Tirabassi) e Carlo (Fabrizio Bentivoglio), e poi l'amicizia tra le rispettive mogli Anna (Lorenza Indovina) e Elisabetta (Debora Villa), i problemi dei figli, i guai combinati dagli altri componenti dei due ristoranti più divertenti d'Italia.

In onda martedì 28 maggio l'episodio numero quindici "Inganni e sorprese" e sedici "La corsa contro il tempo" di questa seconda stagione.

Nel primo episodio in onda, intitolato Inganni e sorprese, la litigata in televisione tra Paolo e Carlo mentre erano ospiti in una puntata speciale di Matrix condotta da Alessio Vinci ha portato a Paolo una grande fortuna: il suo ristorante si riempie di nuovi clienti. Perrone pero' ora rischia una grande multa per aver aumentato il numero dei suoi tavoli…Intanto, Giovanna, Alessia ed Emilio soffrono pene d'amore.

Nel secondo episodio in onda, intitolato La corsa contro il tempo, Emilio si dichiara finalmente con Irene, mentre Giovanna e Alessia fanno pace con Ivan e Salim. Quest'ultimo vuole che la famiglia Perrone conosca suo padre prima delle eventuali nozze…Un editore inglese paga a Perrone la cifra che gli serve per salvare il ristorante dall'ipoteca, in cambio dei diritti internazionali del suo libro. Paolo, pero', ha pochissimo tempo per versare i soldi e Carlo dovra' tentare ancora una volta di aiutarlo.

Benvenuti a tavola è la prima serie tv italiana dedicata al mondo del cibo e della ristorazione, con gli chef Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, e ha dedicato un doveroso tributo al Parmigiano Reggiano, uno dei prodotti di eccellenza del gastronomia italiana, simbolo dei territori emiliani duramente colpiti dal terremoto dello scorso anno.

Non perdete lo speciale Benvenuti a tavola – Nord vs. Sud con tutte le informazioni sul cast, foto e sinossi degli episodi anche della prima stagione.

Impostazioni privacy