Dragon Ball Super: Broly, secondo Trailer italiano
Dragon Ball Super: Broly, secondo Trailer italiano
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Dragon Ball Super: Broly, secondo Trailer italiano

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:32 |

Secondo Trailer italiano del film d'animazione Dragon Ball Super: Broly - Il Film, nelle sale cinematografiche italiane dal 28 febbraio 2019, scritto da Akira Toriyama, il papà di Dragon Ball. 

Secondo Trailer italiano del film d'animazione Dragon Ball Super: Broly – Il Film, nelle sale cinematografiche italiane dal 28 febbraio 2019, scritto da Akira Toriyama, il papà di Dragon Ball. 

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l'esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l'intero Universo! Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante. 

Dragon Ball Super: Broly
Impostazioni privacy