This is the End
This is the End

Facciamola Finita: il trailer italiano di This is the end


Locandina e trailer italiano di Facciamola Finita (This is the end), la divertente commedia diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen con James Franco e Jonah Hill.

Vi presentiamo il trailer italiano e la locandina di Facciamola Finita (This is the end) la commedia che uscirà il 18 luglio al cinema diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen. Nel cast James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, con Michael Cera e Emma Watson.

La commedia Facciamola Finita (This is the end) racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di assurdi eventi catastrofici ha distrutto Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di rovinare il loro rapporto di amicizia.  Alla fine saranno costretti a lasciare la casa, affrontando il proprio destino e il vero significato di amicizia e riscatto.

In attesa del 18 luglio quando Facciamola Finita arriverà in sala, di seguito il primo trailer in italiano mentre la locandina in alta definizione è disponibile nella galleria fotografica del film dove troverete anche i character poster dei personaggi.

Facciamola finita
Impostazioni privacy