L’Evocazione: nuova locandina italiana per The Conjuring


Nuova locandina italiana per L'Evocazione - The Conjuring, il nuovo film di James Wan che arriverà in sala il 21 agosto.

Vi presentiamo la nuova locandina italiana ufficiale di L'Evocazione – The Conjuring, il nuovo film di James Wan in uscita al cinema Mercoledì 21 agosto distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia.

Con Vera Farmiga, Patrick Wilson, Ron Livingston, Lili Taylor, Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy, Kyla Deaver e Sterling Jerins, il film è tratto dalla vera storia dgli investigatori Ed e Lorraine Warren.

James Wan è il regista del film tratto da una sceneggiatura di Chad Hayes e Carey W. Hayes. Il film è prodotto da Peter Safran, Tony DeRosa-Grund e Rob Cowan, e Walter Hamada e Dave Neustadter sono i produttori esecutivi. Insieme al regista lavorano nuovamente i professionisti creativi del film Insidious: il direttore della fotografia John Leonetti, il montatore Kir Morri e la costumista Kristin M. Burke, nonché la sua scenografa del film "Saw-L'enigmista", Julie Berghoff.

Potete cliccare l'anteprima qui sotto per la versione in alta definizione della nuova locandina italiana nella galleria fotografica di L'Evocazione – The Conjuring.

L'Evocazione - The Conjuring
L'Evocazione - The Conjuring

L'Evocazione – The Conjuring è ufficialmente descritto come segue:

All'inizio c'era Amityville, poi Harrisville. "L'Evocazione – The Conjuring" narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata. Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

L’Evocazione – The Conjuring
Impostazioni privacy