A Andrew Garfield il ruolo da protagonista del rebooting di Spider-Man


Dopo tante supposizioni, Andrew Garfield sarà il ruolo da protagonista del rebooting di Spider-Man, verrà diretto da Mark Webb. Andrew Garfield (a sinistra in basso nella foto) ha 26 anni, nato a Los Angeles ma cresciuto in Gran Bretagna, Garfield si è rivelato al mondo nel 2007, anno in cui ha interpretato il ruolo di […]

Dopo tante supposizioni, Andrew Garfield sarà il ruolo da protagonista del rebooting di Spider-Man, verrà diretto da Mark Webb.

Andrew Garfield (a sinistra in basso nella foto) ha 26 anni, nato a Los Angeles ma cresciuto in Gran Bretagna, Garfield si è rivelato al mondo nel 2007, anno in cui ha interpretato il ruolo di uno studente intelligente e in crisi nel Leoni per Agnelli di Robert Redford e la parte di protagonista nell’intenso e inedito Boy A, quella di un ragazzo uscito dal riformatorio e impegnato nel difficile tentativo di rifarsi una vita lasciandosi alle spalle il passato. Ha poi interpretato anche film come L’altra donna del re e il Parnassus di Terry Gilliam, ed è nel cast di film attesi come The Social Network e Never Let Me Go. E’ stato anche protagonista di Red Riding Trilogy, gli acclamati tv movies di Channel Four.

Il regista del nuovo film di Spider-Man, Marc Webb, ha così commentato la scelta di Andrew Garfield:

"Il suo nome può risultare nuovo a molti, ma quelli che lo conoscono hanno ben presente il suo straordinario talento. Ha una combinazione rara di intelligenza, spirito e umanità. Fidatevi: adorerete Andrew Garfield nei panni di Peter Parker."

La Blue Sky Disney aveva riportato la notizia che la Sony aveva scelto scelto l’attore che interpreterà Peter Parker fosse(a destra in basso nella foto), che abbiamo già visto in Viaggio al centro della Terra 3D e Un ponte per Terabithia.

L’attore ha ammesso di essere in corsa per il ruolo, ma si è detto sorpreso di essere considerato tra i favoriti in quanto in lizza per la parte ci sono attori molto più famosi di lui. A breve comunque dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della Major.

Ricordiamo che il nuovo Spider Man arriverà nelle sale americane il 3 luglio del 2012.

Impostazioni privacy