Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games La ragazza di fuoco: cast e nuovo trailer al Comic-Con 2013


Sabato 20 luglio 2013 il cast di Hunger Games: La ragazza di fuoco sarà al Comic-Con di San-Diego per presentare il nuovo trailer del film.

Tributi, un nuovo imperdibile appuntamento per voi: il 20 luglio il cast de La Ragazza di Fuoco presenterà al Comic-Con di San Diego un esclusivo Trailer del film Hunger Games: La ragazza di fuoco, che uscirà in Italia Giovedì 21 Novembre 2013.

Ecco la traduzione del post scritto da Dave Karger sul sito della Fandango:

"Hey spettatori di Fandango: se avete intenzione di andare al Comic-Con di San Diego il prossimo mese, assicuratevi di partecipare anche al pannello Lionsgate che si terrà Sabato, 20 luglio, che metterà in evidenza due dei film più attesi dello studio, The Hunger Games: Catching Fire (premiere il 22 novembre 2013 e interpretato da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth) e I, Frankenstein (che uscirà il 24 gennaio 2014, il film è interpretato da Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski e Bill Nighy). Lionsgate mi ha gentilmente chiesto di moderare il pannello, che sarà caratterizzato da talenti provenienti da entrambi i film.!

Chi del cast di entrambi i film prenderà parte al pannello del Comic-Con non lo sappiamo, ma non vediamo l'ora di vedere il nuovo trailer di Hunger Games: La ragazza di fuoco!

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy