RomaFictionFest 2010: questa sera anticipazioni Fiction Mediaset


Il  RomaFictionFest 2010,  uno dei più importanti festival internazionali dedicati alla fiction tv, sta svolgendo la sua 4ª edizione a Roma da ieri, lunedi 5 luglio fino a sabato 10 luglio 2010. Il via lo ha dato l'anteprima mondiale del medical drama Body of Proof e, la proiezione della prima puntata della seconda stagione di […]

Il  RomaFictionFest 2010,  uno dei più importanti festival internazionali dedicati alla fiction tv, sta svolgendo la sua 4ª edizione a Roma da ieri, lunedi 5 luglio fino a sabato 10 luglio 2010.

Il via lo ha dato l'anteprima mondiale del medical drama Body of Proof e, la proiezione della prima puntata della seconda stagione di Così fan tutte (Mediaset).

Oggi martedi 6 luglio è il giorno delle grandi anteprime delle Fiction Mediaset, con le proiezioni al Multisala Adriano dalle ore 19:00, dove vengono trasmesse clip che anticipano le produzioni che si stanno girando. Ecco i titoli delle prossime serie che vedremo in tv.

Angeli e diamanti: Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti portano sul piccolo schermo le avventure delle Charlie's Angels americane. Si, proprio loro: Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Kate Jackson. E il loro Charlie? E' l'affascinante Giulio Berruti. Tre serate da non perdere per la regia di Raffaele Mertes.

Anna e i 5: Franco Amurri dirige Sabrina Ferilli e Pierre Cosso nel sequel della fiction di grande successo trasmessa da Canale 5. Qualche anticipazione? La famiglia Ferrari si trasferisce a Roma per seguire Nina Monamour/Tata Anna. In sei puntate.

Una bella famiglia: lui, Giampaolo Morelli, è un 40enne piantato in asso dalla moglie e con a carico ben cinque figli. Lei, Gaia Bermani Amaral, è una biologa marina. Tra i due scatta il classico colpo di fulmine. Ma c'è troppa gente intorno a loro… Come gestire l'intimità? Te lo spiega il regista Claudio Norza in sei serate!

I cerchi nell'acqua: Umberto Marino ha scelto Alessio Boni, Vanessa Incontrada e Sergio Albelli per una produzione che ha il set delle riprese nella fredda Russia.

Le due facce dell'amore: Daniele Liotti, Natalie Rapti Gomez, Lorenzo Flaherty e Lola Ponce sono i protagonisti dell'adattamento italiano della serie colombiana Sin tetas no hay Paraiso.

Sei passi nel giallo: è il titolo di un ciclo di sei thriller che promettono di incollare lo spettatore allo schermo. Il primo episodio, intitolato ostaggi, è diretto dal maestro dell'horror Lamberto Bava. Nel cast: Kevin Sorbo, famosissimo interprete del telefilm Hercules, Jane Alexander e Antonio Cupo.

L'ombra del destino: Pier Belloni riunisce la coppia di L'isola dei segreti – Korè, Romina Mondello e Adriano Giannini, per un nuovo ed avvincente mistery tutto da scoprire.

Fratelli detective: dopo aver raccolto buoni ascolti nella scorsa stagione, Rossella Izzo trasforma il film tv in due puntate in una serie. I protagonisti restano Enrico Brignano e il piccolo Marco Todisco. Con loro la new entry Serena Autieri.

Impostazioni privacy