Body Language al cinema in Italia dal 8 Agosto con Moviemax


Ad agosto il linguaggio del corpo arriverà al cinema in Body Language, il film musicale distribuito da Moviemax.

Arriverà in Italia il prossimo 8 agosto Body Language, il film musicale diretto da Jeffrey Elmont e prodotto nei Paesi Bassi nel 2011. La distribuzione italiana sarà a cura di M2 Pictures – Moviemax.

Nel film, che ricorda vagamente la serie Step Up, cinque ballerini che non si conoscono perchè proveniente da gruppi diversi decidono di unirsi per partecipare ad un concorso in programma a New York. Ciascuno ha uno stile radicalmente diverso di ballare. Solo quando arrivano a New York, si rendono conto di cosa hanno fatto e dovranno sopravvivere insieme e formare una nuova squadra di ballo per poter partecipare al concorso. Ma sono venuti per vincere, quindi c'è solo una cosa che possono fare … ballare!

Nel cast sono presenti, tra gli altri: Floris Bosveld, Lorenzo van Velzen Bottazzi, Chandler Bullock, Luciano Hiwat, Ingrid Jansen, Sigourney Korper, Michael Milagros, Boris Schreurs, Sabine Soetanto, Ruben Solognier.

Rimaniamo in attesa del primo trailer del film. Intanto, ecco la locandina ufficiale italiana di Body Language (letteralmente tradotto come 'il linguaggio del corpo'):

Body Language
Body Language

Impostazioni privacy