Hunger Games: La ragazza di fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Hunger Games: Capitol City rivela le uniformi dei 75i Giochi


Panem celebra la 75esima edizione degli annuali Hunger Games: ecco i poster di Peeta Mellark e Katniss Everdeen in uniforme ufficiale.

Quest'anno, Panem celebra la 75esima edizione degli annuali Hunger Games. Oggi, Capitol City ha rivelato i poster dei personaggi Peeta Mellark e Katniss Everdeen in cui ci mostra le uniformi ufficiali dei partecipanti all'evento.

Le immagini sono state oggi pubblicate con il seguente comunicato ufficiale:

"Ogni quarto di secolo, Capitol City onora l'anniversario dei vincitori dei Distretti con una edizione speciale dei Giochi. Quest'anno, per la prima volta nella storia, i vostri vincitori preferiti torneranno come tributi. Come al solito, tutti i residenti sono tenuti per legge di Capitol a guardare i Giochi. L'insubordinazione non sarà tollerata."

In arrivo nei cinema italiani il 21 novembre prima e nei cinema statunitensi il 22 novembre dopo, Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) vede protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Woody Harrelson, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer , Lynn Cohen, Patrick St. Esprit, Meta Golding, Bruno Gunn, Alan Ritchson, E. Roger Mitchell, Maria Howell, Stephanie Leigh Schlund, Sam Claflin e Jeffrey Wright.

Non puoi rifiutarti di partecipare agli Hunger Games. Una volta scelto, il tuo destino è scritto.

The Hunger Games: La ragazza di fuoco inizia con Katniss Everdeen tornata sana e salva assieme con il compagno tributo Peeta Mellark dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games; ciò significa che essi devono girare tutti i Distretti di Panem, lasciando la loro famiglia e gli amici intimi, per intraprendere il "Tour dei Vincitori". Lungo il percorso, Katniss inizia a comprendere i segni che una rivolta contro Capitol si sta alimentando, ma il presidente Snow decide di camlare le acque annunciando la speciale edizione degli Hunger Games, la numero 75, riportando in gioco un vincitore maschio e uno femmina, tra quelli ancora in vita, che hanno vinto una delle precedenti edizioni dei Giochi, in una gara che potrebbe cambiare per sempre Panem.

Qui sotto potete vedere i poster dei personaggi Peeta Mellark e Katniss Everdeen mentre indossano le uniformi ufficiali dei 75esimi Hunger Games e potete cliccare le immagini per una versione in alta definizione.

Peeta Mellark e Katniss Everdeen
Peeta Mellark e Katniss Everdeen

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy