Simone Annicchiarico, Belen Rodriguez
Simone Annicchiarico, Belen Rodriguez

Italia’s got talent riparte in autunno


Tutto pronto per la prossima edizione di Italia's got Talent: Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico alla conduzione, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti in giuria.

Tutto pronto per la prossima edizione di Italia's got Talent: il programma televisivo in onda su Canale 5, ripartirà a settembre 2013 e andrà in onda, come di consueto, il sabato sera in prima serata, a sfidare direttamente un altro programma tv, in onda su Rai UnoBallando con le stelle, per la conduzione di Milli Carlucci.

"Squadra che vince non si cambia", spiega il TGCOM, uno dei primi siti a dare la notizia in rete: infatti, secondo le ultime notizie, a condurre il programma saranno sempre Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, una accoppiata vincente secondo molti.

La giuria, invece, sarà sempre composta dal trio Maria De Filippi-Rudy Zerbi-Gerry Scotti, che dal loro banco da giudici, ascolteranno e osserveranno le varie esibizioni degli interpreti che si presenteranno davanti a loro portando il loro talento: una squadra compatta, quella dei giurati e dei presentatori, che nel corso degli anni è riuscita a raggiungere un ottimo successo in fatto di ascolti spesso battendo le emittenti concorrenti. 

Il programma è fresco, simpatico e frizzante, e lascia spazio sia a momenti goliardici – come quelli che avvengono nei momenti in cui, ad esempio, si presentano davanti alla giuria talenti più o meno opinabili – sia a momenti di grande tensione televisiva.

Ma l'ingrediente segreto del programma che ha così tanto successo e che nonostante vada in onda da qualche anno è ancora largamente seguito dal pubblico, è soprattutto l'immediatezza con cui i componenti della squadra di Italia's got talent si presentano al loro pubblico: non mancano momenti di commozione – come di fronte a talenti di indubbio valore – ma anche situazioni tragicomiche che spesso vedono protagonisti i tre giurati in siparietti d'eccezione.

E' la stessa Belen a dare qualche informazione in più in merito alla prossima edizione di Italia's got talent: sul suo account ufficiale di Facebook, la conduttrice mostra anche delle foto del "dietro le quinte", e si dice entusiasta di questo progetto. Il programma televisivo è infatti ben accolto dal pubblico, e secondo la showgirl argentina raccoglie un pubblico vasto ed eterogeneo, sapendosi adattare a tutte le età: questo renderebbe particolarmente piacevole la trasmissione tv, che in effetti, sin dal primo anno di programmazione – per la conduzione di Geppy Cucciari e Simone Annicchiarico – ha sempre ottenuto un grande successo in fatto di share e di ascolti.

Al momento, negli studi di Canale 5, si stanno girando le puntate del programma, ma i casting sono ancora aperti: chi volesse partecipare, può telefonare numero 06-3725727 oppure collegarsi al sito ufficiale italiasgottalent.it. 

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy