Il Grande e Potente Oz
Il Grande e Potente Oz

Fiuggi 2013: Il Grande e Potente Oz inaugura il Festival, in serata Vita di Pi di Ang Lee


Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi ha inaugurato il Fiuggi Family Festival 2013; in serata la proiezione del film Vita di Pi di Ang Lee.

Applausi a scena aperta per i ragazzi diversamente abili dell'Unitalsi che hanno inaugurato la sesta edizione del Fiuggi Family Festival con la rappresentazione teatrale C'era una volta, lo spettacolo incentrato su quattro classici tra cui Cenerentola e I tre porcellini e diretto dal regista e attore Luca Simonelli.

"Questi ragazzi, in perfetta sintonia con lo slogan di quest'anno, hanno centrato lo spirito del Festival dimostrando cosa significa essere veramente Tutti per uno", ha detto il direttore artistico del Festival, Mussi Bollini.

L'inaugurazione della sesta edizione del Fiuggi Family Festival è proseguita con la proiezione del primo film in cartellone Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi introdotta dalla presidente del Festival Antonella Bevere Astrei: "Siamo arrivati alla sesta edizione. Sei anni di storie, di belle storie, alle quali se ne aggiungeranno tante altre".

Tra gli appuntamenti di oggi, lunedì 22 luglio, la proiezione del film Vita di Pi di Ang Lee delle 21:00.

Impostazioni privacy