Under The Dome
Under The Dome

Under the Dome rinnovato: seconda stagione in Estate 2014


Under the Dome, serie tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, tornerà nell'estate 2014 con 13 nuovi episodi della seconda stagione.

Under the Dome, la serie più vista questa estate negli Stati Uniti, tornerà nell'estate 2014 con 13 nuovi episodi. E' stato annunciato oggi da Nina Tassler, presidente di CBS Entertainment.

Stephen King, il cui romanzo bestseller è la base per la serie, scriverà il primo episodio della seconda stagione di Under the Dome.

"Siamo entusiasti di raccontare più storie sul mistero della cupola e dei segreti nel Mulino di Chester, e siamo entusiasti di avere il maestro del racconto stesso, Stephen King, per raccontare la prima puntata della prossima stagione", ha detto il presidente della CBS Entertainment Nina Tassler.

Under the Dome è un dramma serializzato dalla Amblin Television di Steven Spielberg, tratto dal romanzo bestseller omonimo di Stephen King. Racconta la storia di una piccola città che è improvvisamente e inspiegabilmente tagliata fuori dal resto del mondo da una cupola trasparente enorme. Gli abitanti della città devono fare i conti con le condizioni di sopravvivenza post-apocalittiche, alla ricerca di risposte a quello che questa barriera è, da dove viene, e se e quando andrà via.

Under the Dome negli Stati Uniti ha una media di 13.840.000 spettatori per episodio. Oltre alle impressionanti valutazioni positive, la serie ha avuto successo anche per le repliche degli episodi, così come per le riproduzioni in video-on-demand e in streaming on-line sul sito web dell'emittente e su Instant Video di Amazon, che fornisce in esclusiva gli episodi dopo quattro giorni dopo la prima trasmissione sulla CBS. Amazon dice che dal lancio dello show Under the Dome è stato visto da più clienti rispetto a qualsiasi altra serie sul servizio Instant Video.

Under the Dome è prodotto da CBS Television Studios in associazione con la Amblin Television. Neal Baer, Stephen King, Justin Falvey, Darryl Frank, Stacey Snider, Jack Bender e Brian K. Vaughan, che hanno scritto l'adattamento televisivo, sono i produttori esecutivi.

Impostazioni privacy