JOBS: Ashton Kutcher
JOBS: Ashton Kutcher

Featurette su JOBS con Kutcher, Gad e Mulroney


Nuova featurette per JOBS con il regista Joshua Michael Stern e i protagonisti Ashton Kutcher, Dermot Mulroney e Josh Gad che parlano del film che racconta la vita di Steve Jobs.

La Open Road Film ha condiviso una nuova featurette da JOBS con il regista Joshua Michael Stern e con i protagonisti Ashton Kutcher, Dermot Mulroney e Josh Gad che parlano del film prima della distribuzione il 16 agosto nei cinema statunitensi.

Ci vuole solo una persona per iniziare una rivoluzione. La straordinaria storia di Steve Jobs, l'innovatore originale e innovativo imprenditore che non si è lasciato mettere i piedi in testa da nessuno durante la sua carriera imprenditoriale che lo ha portato ha fondare la Apple, oltre ad alcuni prodotti tecnologici che hanno cambiato la vita di milioni di persone.

Il film racconta la vita di Steve Jobs, la trasformazione del personaggio e l'auto-scoperta della sua giovinezza, dai demoni personali che hanno oscurato la sua visione, e, infine, ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Nel film Jobs è interpretato da Ashton Kutcher, a cui si affiancano Amanda Crew, James Woods, Dermot Mulroney, Lukas Haas, Josh Gad, J.K. Simmons, Matthew Modine, Ron Eldard, Elden Henson,

Impostazioni privacy