Sentinel
Sentinel

X-Men Giorni di un futuro passato, presentati i Sentinel


Presentati dalla Trask Industries i Sentinel, robot ideati per contrastare le attività degli X-Men che vedremo nel capitolo 'Giorni di un futuro passato'.

Il feed Twitter ufficiale per i film X-Men ha appena pubblicato uno speciale progetto Trask Industries che mette in mostra il funzionamento interno di un Sentinel dal prossimo X-Men – Giorni di un futuro passato (X-Men: Days of Future Past). I Sentinel soo i robot ideati per contrastare le attività degli X-Men.

Trask Industries, la società fittizia responsabile della progettazione degli enormi robot mutanti da caccia, è stato oggetto di un sito web virale, Trask-Industries.com. La storia ufficiale della loro tecnologia è così formulata:

Nel 1973, Trask Industries ha introdotto il primo modello della serie Sentinel, il Mark I. La ricerca innovativa di Bolivar Trask in AI, la robotica e i sistemi balistici autonomi hanno gettato le basi per il sistema di difesa anti-mutante migliore al mondo. Dal lancio del programma, abbiamo continuato a migliorare il nostro modello attraverso otto ulteriori aggiornamenti generazionali e miglioramenti.

Mentre celebriamo cinque decenni di successo, dobbiamo dare anche l'addio alla regolare produzione del Mark I e spostiamo che i nostri sforzi di produzione a tempo pieno nel Mark X – la prima revisione completa della linea di Sentinel. Queste unità attesissime combineranno la nanotecnologia di ultima generazione e nuove armi biologiche, promettendo un futuro ancora più luminoso per la razza umana.

In arrivo al cinema il 23 maggio 2014, X-Men: Days of Future Past è diretto da Bryan Singer e vede protagonisti Hugh Jackman, Ian McKellen, Patrick Stewart, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman e Lucas Till.

X-Men – Giorni di un futuro passato
Impostazioni privacy