Jennifer Garner e Steve Carell insieme per una nuova commedia


Prime immagini dalla commedia 'Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day' con Steve Carrell e Jennifer Garner in uscita nel 2014.

Prime immagini dal set della commedia con Steve Carrell e Jennifer Garner Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day.

La pellicola, le cui riprese sono appena iniziate, è un adattamento cinematografico di un libro per bambini scritto nel 1972 da Judith Viorst.

E' stata la Walt Disney ad acquistare i diritti per la la produzione dle film e sarà Miguel Arteta a dirigere tutte le riprese. 

Carrell interpreta la parte di Ben, il padre di Alexander, mentre Jennifer Garner interpreta la parte della mamma del bambino. 

Come si può capire dal titolo del film, che può essere tradotto come "Alexander e il terribile, orribile, pessimo, bruttissimo giorno", il piccolo protagonista della storia, interpretato sul grande schermo da Ed Oxenbould, dal momento in cui metterà i piedi fuori dal letto sarà subissato dalla sfortuna e dovrà affrontare continui guai e contrattempi.

E così le immagini provenienti dal set mostrano la famiglia protagonista della pellicola in un momento sicuramente non tranquillo. Vedremo quali saranno gli sviluppi divertenti e comici che verranno inseriti all'interno del film. 

La pellicola dovrebbe essere distribuita il 10 ottobre del 2014 nelle sale statunitensi.

Impostazioni privacy