Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si prendono una pausa


Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono separati da qualche mese. Divorzio in vista?

Un altro matrimonio sarebbe sull'orlo del precipizio. Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono separati da qualche mese. La coppia, che si è sposata ben 13 anni fa, è stata vista insieme l'ultima volta lo scorso aprile, ad una serata di gala al Lincoln Center di New York. 

Una fonte che ha rivelato ciò che sta accadendo alla coppia al People Magazine avrebbe detto che i due si starebbero "Prendendo una pausa". Quella che qui in Italia, quindi, si chiama "pausa di riflessione".

In particolare, Douglas si è recato in vacanza in Sardegna mentre la moglie è rimasta a New York. Tuttavia, la fonte che ha parlato con i giornali ha voluto anche specificare che i due non hanno avviato alcuna pratica legale, né per la separazione ufficiale e neanche per il divorzio. 

Probabilmente i "tempi duri" che i due hanno dovuto affrontare hanno portato ad una piccola crisi all'interno della coppia. Infatti, Douglas ha combattuto, e vinto, un cancro alla gola, mentre la Zeta-Jones si è recentemente sottoposta a controlli per monitorare lo stato del suo disturbo bipolare.

Impostazioni privacy