Ryan Reynolds
Ryan Reynolds

Jeff Bridges e Ryan Reynolds sono i Poliziotti dall’aldilà


Da oggi nelle sale italiane esce la commedia "R.I.P.D. Poliziotti Dall'aldilà" in cui Bridges e Reynolds sono due poliziotti 'non morti' rispediti sulla Terra per proteggere il mondo dei vivi.

Esce oggi al cinema R.I.P.D. Poliziotti Dall'aldilà, la nuova avventura diretta da Robert Schwentke dall'atmosfera sovrannaturale con Jeff Bridges, Ryan Reynolds, Kevin Bacon e Marie-Louise Parker. La produzione è di Neal H. Moritz (la serie di Fast and Furious, Io sono leggenda), Michael Fottrell e Mike Richardson.

Bridges e Reynolds sono i protagonisti dell'avventura nei panni di due poliziotti "non morti" che vengono rispediti sulla Terra dal Dipartimento Rest In Peace, il "Dipartimento di Polizia dei Morti", per proteggere il nostro mondo da una folta schiera di creature distruttive che si rifiutano di compiere un trapasso pacifico.

Basato sull'omonimo fumetto di Peter Lenkov, R.I.P.D. Poliziotti Dall'aldilà unisce il genere poliziesco e quello zombie: due agenti di polizia, uno morto da poco e l'altro defunto centinaia di anni prima, si trovano a lavorare insieme per tentare di mantenere ordine nel mondo degli spiriti. In cambio il giovane poliziotto, interpretato da Reynolds, avrà l'opportunità di trovare il suo assassino.

Nel cast ci sono anche Devin Ratray, Robert Knepper, James Hong, Stephanie Szostak, Mike O'Malley, Tobias Segal, Steve Perry, Michael Yebba, Joe Stapleton, Duncan Putney e Nicholas Cairis.

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà
Impostazioni privacy