Il segreto
Il segreto

Il Segreto: trame episodi settimana 16-20 settembre 2013


Trame degli episodi della soap Il Segreto in onda su Canale 5 nella settimana dal 16 al 20 settembre 2013.

I riassunti delle trame degli episodi della soap spagnola Il Segreto (episodi 66-70) in onda su Canale 5 alle ore 16.10 nella settimana dal 16 al 20 settembre 2013.

Il Segreto – Puntata 60 – Lunedì 16 settembre 2013
Dolores, avuta la conferma da Pepa di non essere incinta, non sa come comportarsi con Pedro che e' al settimo cielo all'idea di diventare padre. Emilia si reca dai Mirañar per chiedere il loro aiuto: vuole vendere la locanda per racimolare il denaro necessario per l'operazione di suo padre. Alberto chiede a don Alfonso di convincere Pepa a non fare gesti azzardati per poter rivedere Martín, ma Pepa non li ascolta e va di nascosto alla tenuta, che e' sorvegliata da uomini armati, e viene scoperta.Sebastián e' tormentato dal fatto che non puo' aiutare sua sorella e suo padre.Rosario difende suo figlio agli occhi di donna Francisca, che vuole dargli una lezione per il fatto che sta fomentando i suoi compaesani. Soledad e' disperata perche' vuole parlare con Juan, ma lui la allontana.

Il Segreto – Puntata 61 – Martedì 17 settembre 2013
Mauricio scopre che Pepa si e' intrufolata nella villa e Tristán la fa cacciare in malo modo minacciando inoltre di denunciarla alla Guardia Civile. All'inizio Pepa non rivela l'accaduto ad Alberto, ma poi si confida e il dottore va in cerca di Tristán per mettere le cose in chiaro. Emilia fa sapere a Raimundo che ha deciso di vendere la locanda per poter pagare l'operazione, ma Raimundo si rifiuta di firmare le carte, cosi' le donne del paese si organizzano per raccogliere i soldi necessari. Dolores scopre di non essere incinta e vorrebbe dirlo a Pedro, ma non ci riesce. Nel frattempo, Soledad continua ad insistere di voler stare assieme a Juan, ma lui ribadisce che la loro storia e' finita.

Il Segreto – Puntata 62 – Mercoledì 18 settembre 2013
Donna Francisca, decisa a fare di tutto per Raimundo, ne accoglie il figlio in casa come ospite. Alberto affronta Tristan intimandogli di non avvicinarsi a Pepa, ormai sua promessa sposa, e soltanto l'arrivo della ragazza impedisce che l'alterco degeneri in rissa; successivamente Alberto convince Pepa che, per il suo bene, e' meglio non avvicinarsi alla tenuta per vedere Martin fin quando il loro matrimonio non sara' stato celebrato e non avranno i mezzi per riprendersi il bambino. Le donne del paese, guidate da Pepa, organizzano una colletta per permettere a Raimundo di sottoporsi alla costosa operazione che rappresenta la sua unica (sebbene incerta) speranza di salvezza, ma i risultati sono scarsi. Dolores inizia a fare richieste stravaganti a Pedro, spacciandole per voglie che se soddisfatte favorirebbero la nascita di un figlio sano e robusto. Soledad tenta il tutto per tutto per riconquistare Juan affidando a Mariana una lettera e uno scrigno da consegnare al fratello.

Il Segreto – Puntata 63 – Giovedì 19 settembre 2013
Juan riceve un'importante offerta di lavoro che lo portera' lontano da Ponte Vecchio. Emilia confessa a Pepa che, dopo aver saputo del suo fidanzamento con Alberto, aveva scritto a Donna Francisca una lettera molto compromettente sul passato della levatrice, per poi pentirsi e nasconderla, ma la missiva non si trova piu'. Sara' finita nelle mani sbagliate?Intanto Pedro deve districarsi fra le velleita' di giornalista del figlio Hipo'lito, che rischia di far scoppiare uno scandalo con un articolo sovversivo, e le voglie di Dolores che e' in dolce attesa…. ma avra' una piccola delusione.

Il Segreto – Puntata 64 – Venerdì 20 settembre 2013
Tristán e Pepa si baciano rivelando i loro veri sentimenti. Decidono di rincontrarsi la sera per parlare di Martín, ma Francisca manda a monte il loro piano.Raimundo viene sottoposto all'intervento chirurgico mentre Soledad, fuggita di casa, trova riparo in una capanna dove riceve la visita di Mariana.Francisca paga l'operazione di Raimundo, ma quando scopre che l'uomo ancora non e' fuori pericolo, va su tutte le furie dopodiche' regala molti soldi ad Alberto per il prossimo matrimonio con Pepa nella speranza di sbarazzarsi una volta per tutte della levatrice. Juan e' pronto per la partenza e Mariana non riesce a raccontargli del sacrificio di Soledad.

Impostazioni privacy