Cattivissimo me 2
Cattivissimo me 2

Cattivissimo Me 2: Pharrell Williams parla delle musiche e due nuove Clip


Due clip e una Featurette con l'intervista Pharrell Williams dedicate a Cattivissimo Me 2.

In occasione dell'uscita nei cinema italiani (10 ottobre) dell'attesissimo Cattivissimo Me 2, di Pierre Coffin e Chris Renaud con le voci di Max Giusti, Arisa e Neri Marcorè, vi proponiamo oggi due nuove clip tratte dal film – Lucy e Gru salvati da due Minion e Gru dà la buonanotte alle ragazze – oltre ad una featurette dedicata alle musiche di Pharrell Williams per la colonna sonora del film, nella quale l'artista racconta come sono nate alcune sue canzoni.

Ecco cosa dice nell'intervista Pharrell Williams:

Sono emozionato per questo film, sono davvero emozionato per la felicità che porterà in tutto il mondo. Questa è la mia seconda volta. Fantastico!

Questa volta volevano sonorità più soul… qualcosa che richiamasse i primi anni '70. E io sono degli anni '70, quindi mi sono ritrovato subito.

Quando ho realizzato 'Happy' ero ad un punto della mia vita in cui potevo capire perfettamente ciò che Gru stava attraversando. Quei giorni in cui ti svegli e scatta qualcosa.

Alla Illumination sono super creativi, e il mio lavoro era quello di tentare di essere tanto vivace a livello sonoro quanto lo sono loro a livello visivo.

"Just a cloud away" descrive un momento 'eureka'. Quando ho trovato quegli accordi ho pensato: 'Ohhh'. Chi mi conosce sa quanto amo gli accordi. Entrambi le canzoni sono importanti per me; è stupendo che il momento eureka di Gru significasse la stessa cosa per me. Ma "Just a cloud away" è il segno di quel momento in cui tutto stava cambiando.

Una canzone è come una buona idea. Quando arriva… e te ne stai seduto immobile, arriverà tutto da te… E' così che funziona per me. Dobbiamo sentire le cose. E' per questo che siamo stati mandati su questo pianeta. Per continuare a scoprire ed esplorare. Quello che c'è nel tuo cuore in quel momento è quello che scriverai.

Featurette La musica di Pharrell Williams – Cattivissimo Me 2

Clip Gru dà la buonanotte alle ragazze – Cattivissimo Me 2

Clip Lucy e Gru salvati da due Minion – Cattivissimo Me 2

Cattivissimo Me 2
Impostazioni privacy