Carnival Row: Trailer ufficiale della stagione 1
Carnival Row: Trailer ufficiale della stagione 1
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Carnival Row, la serie Amazon con Orlando Bloom

Lingua: Originale | Durata: 00:02:14 |

Trailer ufficiale di Carnival Row, serie Amazon Original con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, disponibile dal 30 agosto 2019 solo su Amazon Prime Video.

Trailer ufficiale di Carnival Row, serie Amazon Original disponibile dal 30 agosto 2019 solo su Amazon Prime Video.

Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti di Carnival Row, un fantasy vittoriano con creature mitologiche. Temute dagli umani, è proibito loro vivere, amare e volare in libertà. Ma la speranza vive anche nell'oscurità, quando un detective umano e una fata riallacciano una pericolosa relazione. La fragile pace cittadina crolla quando dei delitti rivelano un mostro inimmaginabile.

Delevingne (Valerian e la città dei mille pianeti, disponibile qui) interpreta una rifugiata fatata di nome Vignette Stonemoss, una rifugiata che fugge a Burgue, dove deve affrontare i pregiudizi umani e i segreti di lungo corso. Bloom (franchise di Pirati dei Caraibi e Lord of the Rings) interpreta Rycroft Philostrate, un detective umano che riaccende una relazione pericolosa con Vignette mentre indaga su una serie di omicidi che minacciano di rovesciare una pace inquieta.

Carnival Row vede nel cast anche David Gyasi nei panni di Argeus, un fauno misteriosamente ricco che sfida l'ordine sociale trasferendosi in un quartiere umano; Karla Crome nel ruolo di Tormalina, una poetessa fatata che è stata cacciata dalla sua patria devastata dalla guerra; Indira Varma nel ruolo di Piety Breakspear, matriarca di una potente famiglia che governa la città di Burgue; e Tamzin Merchant nel ruolo di Imogen Spurnose, che vede in Argeus la possibilità di cambiare le sorti della sua famiglia aristocratica.

La serie originale Amazon ha una prima stagione composta di otto episodi, prodotta da Legendary Television e scritta ed prodotta esecutivamente dallo showrunner Rene Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium).

Anora prima dell'inizio della prima stagione, Amazon ha rinnovato Carnival Row per una seconda stagione.

Impostazioni privacy