Mr. Peabody and Sherman
Mr. Peabody and Sherman

Mr. Peabody and Sherman: Locandina e prime foto ufficiali


La locandina teaser e le prime foto del film d'animazione Mr. Peabody and Sherman, di Rob Minkof, al cinema da marzo 2014.

Il 13 marzo 2014, arriverà in Italia, distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox, il nuovo film della DreamWorks Animation, Mr. Peabody and Sherman, di Rob Minkoff, di cui oggi vi presentiamo la locandina teaser ufficiale e le prime foto.

Protagonista del film è Mr. Peabody, a cui presta la voce nella versione originale del film Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award con Modern Family. Mr. Peabody è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Mr. Peabody ha inventato la macchina WABAC, e con Sherman, il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Anche i viaggi nel tempo hanno però delle regole, che se non vengono rispettate portano a delle spiacevoli conseguenze. Mr. Peabody si ritroverà quindi nel futuro, e dovrà affrontare il difficile ruolo di padre.

Cliccando la locandina teaser italiana qui di seguito potete andare nella gallery del film per vedere le prime foto ufficiali.

Mr. Peabody and Sherman
Mr. Peabody and Sherman

Mr. Peabody e Sherman
Impostazioni privacy