Boxtrolls: Trailer Italiano e Teaser Poster
Boxtrolls: Trailer Italiano e Teaser Poster

Boxtrolls: Trailer Italiano e Teaser Poster


Il Trailer Italiano e il Teaser Poster di Boxtrolls - Le scatole magiche, film girato in stop motion con protagoniste creature che indossano scatole di cartone e abitano nel mondo sotterraneo.

Vi presentiamo il trailer italiano e il teaser poster di Boxtrolls – Le scatole magiche, il film animato girato con la tecnica dello stop motion da Anthony Stacchi e Graham Annable, in uscita a ottobre 2014 nelle nostre sale, distribuito da Universal Pictures.

Ma chi sono i Boxtroll?

I Boxtroll sono creature che indossano scatole di cartone e abitano nel mondo sotterraneo dove hanno accolto e cresciuto un piccolo orfano. Per il giovane protagonista della storia, i Boxtroll sono l'unica famiglia che ha. Per questo motivo, quando la città e "le scatole magiche" vengono minacciate da un malvagio sterminatore, noto col nome di Arichibald Snatcher, il giovane non esiterà a uscire in superficie per correre in loro soccorso.

Basato sul libro per bambini intitolato "Here Be Monsters" di Alan Snow, Boxtrolls – Le scatole magiche è il film d'animazione in stop motion sviluppato dagli stessi creatori di Coraline e la Porta Magica e ParaNorman.

Qui sotto potete vedere il trailer in italiano del film, mentre è disponibile la locandina al completo e in alta definizione nella gallery de I Boxtroll.

Boxtrolls – Le scatole magiche
Impostazioni privacy