Home Before Dark, Trailer stagione 2 su Apple TV Plus
Home Before Dark, Trailer stagione 2 su Apple TV Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Home Before Dark, Trailer stagione 2 su Apple TV+

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:06 |

Trailer della seconda stagione di dieci episodi di Home Before Dark, disponibile da venerdì 11 giugno 2021 su Apple TV+ con un nuovo episodio a settimana.

Il trailer della seconda stagione di Home Before Dark, la serie su Apple TV+ interpretata da Brooklynn Prince e Jim Sturgess e ispirata alla vera storia dalla giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak, che torna con dieci nuovi episodi da venerdì 11 giugno 2021 sulla piattaforma.

La seconda stagione della serie, co-creata da Dana Fox e Dara Resnik, si apre con una misteriosa esplosione che colpisce una fattoria locale, a seguito della quale la giornalista Hilde Lisko (Brooklynn Prince) inizia un'indagine su una potente e influente azienda che metterà a repentaglio la salute della sua famiglia e di Erie Harbour.

Insieme a Brooklynn Prince e Jim Sturgess, nel cast della seconda stagione di "Home Before Dark" ci saranno Abby Miller, Kylie Rogers, Aziza Scott, Michael Weston, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Rio Mangini. La serie è prodotta dalla showrunner Dana Fox, Jon M. Chu, Joy Gorman Wettels, Howard Deutch, Dara Resnik, Russel Friend, Garrett Lerner e Sharlene Martin.

Presentata in anteprima su Apple TV+ nell'aprile 2020, Home Before Dark ha generato il plauso della critica che ha salutato la serie come una forma di "intrattenimento accattivante che non si allontana mai da questioni importanti" e apprezzando la performance di Prince nei panni di Hilde come "semplicemente sorprendente"

Home Before Dark è una produzione di Paramount Television Studios e Anonymous Content.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy