Trailer Come un gatto in Tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto
Trailer Come un gatto in Tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Trailer Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:52 |

Trailer della commedia Come un gatto in Tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sarah Felberbaum, Luca Argentero, Claudio Amendola, Sonia Bergamasco.

Trailer della commedia Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sarah Felberbaum, Luca Argentero, Claudio Amendola, Sonia Bergamasco.

Dal 26 Agosto 2021 al cinema distirbuito da Vision Distribution, questo seguito  della commedia 'Come un gatto in Tangenziale' del 2018 diretta da Riccardo Milani è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video. Nel cast, accanto a Cortellesi e Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola. Il cast si arricchisce con la presenza di Luca Argentero e Sarah Felberbaum. La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda.  

Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto
Impostazioni privacy