Canale 5: Barcellona – Milan in Diretta mercoledì 6 Novembre 2013


In diretta su Canale 5 il match Barcellona - Milan per la quarta giornata di Champions League 2013-2014.

BarcellonaMilan scendono in campo questa sera, mercoledì 6 Novembre 2013, alle ore 20.45 per la quarta giornata di Champions League 2013-2014. L'incontro verrà trasmesso in esclusiva in chiaro su Canale 5.

Nella terza giornata della fase a gironi il Milan ha pareggiato contro il Barcellona allo stadio Meazza di Milano. La partita è terminata 1-1 con le reti di Robinho su assist di Kakà al 9' per i rossoneri e di Messi al 23' per il Barcellona.

Grazie a questo risultato il Milan conserva il suo secondo posto nella classifica del girone H con 5 punti, proprio dietro al Barcellona, a quota 7, squadra che riaffronterà in trasferta stasera. Terzo in classifica il Celtic a 3 punti e ultimo l' Ajax, fermo a 1, le due squadre che i rossoneri dovranno affrontare nelle successive giornate.

Per il Barcellona, Adriano ha recuperato a tempi di record dall'infortunio e sarà regolarmente in campo sulla fasci sinistra. Anche Messi non è al 100% della condizione ma ci sarà. Il Tata Martino non rinuncia a Iniesta come sembrava: lo spagnolo giocherà, fuori Fabregas. Per il Milan, Allegri rivoluziona: 4-4-1-1 con l'inserimento di Poli per un attaccante, fuori sia Birsa che Robinho. In attacco Balotelli sarà supportato dal solo Kakà in un ruolo di trequartista un po' atipico. Dubbio per la panchina: Bonera, che ha un solo allenamento nelle gambe, o Cristante, in grande spolvero con la Primavera di Inzaghi.

Barcellona – Milan | 6 Novembre 2013 | Probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piqué, Puyol, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar
A disp.: Pinto, Montoya, Mascherano, Fabregas, Song, Tello, Pedro. All.: Martino
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jordi Alba, Afellay, Cuenca, Dos Santos

Milan (4-4-1-1): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Poli, Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Balotelli. 
A disp.: Coppola, Zaccardo, Bonera, Birsa, Emanuelson, Robinho, Matri. All.: Allegri 
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pazzini, El Shaarawy, Silvestre, Nocerino, De Sciglio, Amelia

Impostazioni privacy